Scelta Sicura Eni Gas Luce 20 sul prezzo dell EnergiaApprofitta di questa promozione per passare ad Eni Gas e Luce: fino a fine mese hai fino a 62€ di sconto Eni sulla bolletta energetica. Scopri se ti conviene…

Eni Gas e Luce: offerte tariffe energia per la famiglia

È difficile dire a priori se questa offerta di Eni sia conveniente o meno, anche perché va valutata secondo i consumi personali di ogni lettore. Però, la proposta di ricevere fino a 62€ di sconto Eni nel caso si passi a Eni Gas e Luce è davvero allettante.

Infatti, secondo i dati di consumi stimati pubblicati da Eni, passano a Eni Gas&Luce avrai uno sconto del 20% sul Prezzo Energia tutelato luce fissato dall’Autorità fino al 30 giugno 2020. In più, Eni gas e luce bloccherà il corrispettivo luce dal 1° luglio al 31 dicembre 2020.

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti con il portale Eni Gas e Luce.

Eni Gas e Luce offerte tariffe energia per la famiglia

Quindi verifica, per mezzo dell’apposito strumento che Eni ti mette a disposizione, la reale convenienza rispetto il tuo operatore energetico attuale.

Ricorda che SceltaSicura è un’offerta per la luce che può essere sottoscritta fino al 14 Luglio 2019 solo dai nuovi clienti domestici per l’energia elettrica con contatore attivo, che passino da un altro fornitore a Eni gas e luce.

Per attivare l’offerta bastano pochi semplici passaggi. Tieni a portata di mano:

  • una bolletta del tuo attuale fornitore;
  • un documento di identità e il codice fiscale dell’intestatario dell’ultima bolletta;
  • l’IBAN, se desideri addebitare la bolletta sul conto corrente.

Ricorda che:

  • l’attivazione è senza costi;
  • i dati del titolare della nuova fornitura devono coincidere con quelli dell’intestatario dell’ultima bolletta;
  • non dovrai preoccuparti di dare disdetta al tuo attuale fornitore, Eni gas e luce si occuperà di inoltrare la comunicazione di recesso e il passaggio sarà effettivo in massimo 90 giorni.

Scelta Sicura Eni Gas Luce 20 sul prezzo dell Energia