3 mesi gratis Vanity Fair e campione omaggio Lancome

Hai già richiesto l’attivazione di 3 mesi gratis Vanity Fair? Non ancora? Fallo subito: nella rivista in edicola trovi allegato anche un campione omaggio Chanel n°5

Campione gratuito Chanel n°5 e abbonamento Vanity Fair omaggio

Ancora campioni omaggio allegati alle riviste da ritirare in edicola: in questo caso è la rivista Vanity Fair allega un campione omaggio Chanel n°5.

Nello specifico acquistando Vanity Fair, senza alcun sovrapprezzo (2.40€), troverete allegato, la nota essenza Chanel n°5, seppur in forma di tampone profumato e non di fiala. Ma considerate che potrete mettere il tampone dentro l’armadio o nei cassetti della credenza e così profumare tutta la biancheria.

Ma, se desiderate, non dovrete neppure comprare la rivista perché è ancora possibile richiedere l’attivazione dell’abbonamento gratuito a Vanity Fair di cui già vi abbiamo parlato mesi fa.

Clicca sulla immagine di questa pagina per accedere al nostro precedente articolo che ti spiegava come registrarti e ricevere 3 mesi di copie omaggio della rivista Vanity Fair

Poiché l’abbonamento gratuito a Vanity Fair, una volta registrate nel sito, avviene con l’invio di tre coupon Vanity Fair da consegnare all’edicolante per avere la vostra copia omaggio, non dovrete neppure aspettare l’arrivo delle copie via posta.

Vi basterà andare in edicola, consegnare il coupon, e non spenderete proprio nulla per acquistare la rivista e il campione omaggio Chanel n°5 allegato.

3 mesi gratis Vanity Fair e campione omaggio Lancome