50 sconto abbonamento Altroconsumo e Smartphone Set in regaloScopri il mondo dei servizi Altroconsumo: per te 50% sconto abbonamento Altroconsumo e un set smartphone in regalo di benvenuto

Scopri Altroconsumo: 50% di sconto per il primo anno e un regalo per te

Per comprare bene bisogna prima di tutto conoscere i propri diritti ma anche avere chi ci tutela in caso non venissero rispettati.

In questo, Altroconsumo è al tuo fianco e ti aiuta a trovare una soluzione ai problemi di tutti i giorni: per farti risparmiare, tutelare i tuoi diritti e darti tutte le informazioni necessarie per fare acquisti sicuri e convenienti.

50 sconto abbonamento Altroconsumo e buono regalo Amazon in regalo

Clicca sulla immagine di questa pagina per scoprire nel dettaglio tutti i vantaggi che offre Altroconsumo.

E affinché tu possa sentirti veramente a casa, per il primo anno, potrai beneficiare del 50% di sconto ricevendo direttamente a casa tua: la rivista mensile “Inchieste” e le riviste bimestrali “InSalute” e “InTasca”.

In più avrai 80 avvocati pronti a difenderti, accesso illimitato al sito, alle app, tanti altri vantaggi esclusivi e uno set smartphone in regalo composto da 5 accessori:

  • cuffie bluetooth, per ascoltare musica ed effettuare chiamate in libertà;
  • supporto lente d’ingrandimento, per convertire lo smartphone in una piccola televisione;
  • altoparlante portatile bluetooth, per ascoltare la musica dove e come vuoi;
  • custodia impermeabile, per proteggere il tuo telefono in spiaggia o piscina;
  • teleobiettivo 14x, per non lasciarti scappare neanche un dettaglio in foto e video.

 

50 sconto abbonamento Altroconsumo e Smartphone Set in regalo

Come ottenere il Set Smartphone? Hai mai provato i servizi di Altroconsumo, la più famosa organizzazione di consumatori senza fini di lucro? Se non l’avessi mai fatto, iscriviti ora e potrai ottenere un Set Smartphone! Iscriviti subito ad Altroconsumo per ottenere subito tutti i vantaggi! Puoi ottenere un Set Smartphone. Con soli 2€, quota necessaria per effettuare la prova del servizio, potrai approfittare dei seguenti vantaggi per 2 mesi:

  • Riviste Altroconsumo (“Inchieste”, “InSalute”, “InTasca”), con tantissimi argomenti interessanti;
  • Consulenza legale telefonica, con un team di 80 avvocati pronti ad ascoltare e tutelare il consumatore;
  • Accesso illimitato a tutte le sezioni del sito;
  • Set Smartphone (con pagamento della prima quota scontata).

Come fare ad iscriversi? Innanzitutto collegati sulla pagina dedicata. Qui inserisci i tuoi dati nell’apposito modulo e vai su “Inizia la prova”. Sarà necessario inserire anche i dati di un conto corrente o di una propria carta di credito, da cui verranno detratti 2€ per provare il servizio. È comunque consigliabile utilizzare il conto corrente nel caso in cui ce l’avessi. E il Set Smartphone? Sarà tuo in regalo se deciderai di restare socio di Altroconsumo dopo il periodo di prova e ti verrà inviato successivamente al pagamento della prima quota scontata. Ma dopo tutto questo cos’è davvero Altroconsumo? Altroconsumo è l’organizzazione per la tutela e difesa dei consumatori più diffusa in Italia, senza fini di lucro, con oltre 396.000 soci. Mettiamo la nostra indipendenza, la scientificità, il senso critico del consumo, la volontà di difendere sempre i diritti delle persone al servizio dei consumatori e dei nostri soci. In un mondo pieno di domande, Altroconsumo dà risposte. E tu, proverai Altroconsumo?