500 buoni sconto per la spesa gratis da ConadIscriviti al concorso e con un pizzico di fortuna ricevi 500€ buoni sconto per la spesa gratis da Conad. Provaci ora: una carta prepagata Conad ti aspetta!

Vinci un buono spesa Conad

Nuova interessante occasione per ricevere un buono acquisto Conad del valore di 500 euro da spendere per fare una bella spesa omaggio.

Stiamo parlando del nuovo concorso coupon Conad che ti consente di vincere un voucher Conad da spendere nel supermercato più vicino a casa vostra per riempire il carrello di prodotti per la vostra famiglia.

Vinci un buono spesa Conad

Clicca sulla immagine della pagina per partecipare al concorso.

Fatto questo non dovrete fare altro che compilare il modulo di iscrizione che e incrociare le dita, sperando solamente di essere uno dei fortunati vincitori che si aggiudicheranno in premio il buono spesa Conad.

La scadenza del concorso non è proprio vicina, 22 Settembre 2020, ma visto che partecipare non costa nulla, perché non provarci ora?

Ricordiamo che il concorso non è indetto da Conad e che questi non è neppure lo sponsor: la spesa gratis da Conad è il premio che si riceve in caso di vittoria.

Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo!

500 buoni sconto per la spesa gratis da Conad