A Pasqua regalati un estrattore di succo omaggio con i Vini GiordanoCon la Primavera torna la voglia ricaricarsi di frutta e verdura per la bella stagione: allora, a Pasqua regalati un estrattore di succo con i Vini Giordano!

Giordano Vini ti dà il benvenuto offrendoti un estrattore di succo

Tanta voglia di estate, giornate passate in relax con gli amici, mangiare e bere rimanendo in forma. Chi non vorrebbe un estrattore di succhi, naturali e salutari?

Con la nuova promozione Giordano puoi farti questa bellissima sorpresa! Ma quanto è golosa l’offerta di benvenuto che Giordano Vini riserva ai nuovi clienti?

Nuova promo Giordano Vini: in regalo estrattore di succo di frutta e verdura

Clicca sulla immagine di questa pagina per saperne di più sulla nuova promozione Giordano Vini.

Per te che non sei ancora cliente di Giordano Vini, con questo ordine di soli 79 euro riceverai direttamente a casa dieci bottiglie di vini selezionati, quattro specialità alimentari di ottima fattura e un estrattore di succhi di frutta o verdura a lenta spremitura e a basso consumo energetico, col quale potrai combinare i tuoi gusti preferiti e creare infiniti sapori da bere.

E le spese di spedizione sono gratuite! Un vero affare da non lasciarsi sfuggire.

Un modo eccezionale per risparmiare sugli acquisti abituali perchè l’estrattore, che ha un costo rilevante, è incluso nel prezzo! Un pacco di prodotti prestigiosi ad un prezzo molto vantaggioso ed un premio grandioso, soprattutto in vista della stagione estiva.

L’ offerta è valida solo fino a fine mese!

A Pasqua regalati un estrattore di succo omaggio con i Vini Giordano