Amaro Braulio ti regala un Weekend in Valtellina

Partecipa al concorso Amaro Braulio e diventa il protagonista di una foto o un video raccontando le tue avventure in montagna

Vinci un Weekend in Valtellina con Braulio

Sei un appassionato di avventure in montagna ed ami fare escursioni e raccontare le tue esperienze con scatti e video? Diventa subito il protagonista di una foto oppure un video e partecipa al concorso Amaro Braulio!

Partecipare è divertente e davvero semplicissimo inoltre non hai alcun obbligo di acquisto! Tenta la sorte e prova a vincere un’avventura in Valtellina!

Fino all’11 dicembre 2016 collegati sulla pagina che trovi cliccando sulla foto di questa pagina e compila il form di registrazione con i tuoi dati anagrafici richiesti.

Carica sul sito il tuo video o la tua foto che metta bene in risalto la tua attitudine allo spirito della montagna e il legame con il marchio Braulio eventualmente corredata di un testo scritto di massimo 500 caratteri e partecipi all’estrazione per vincere i favolosi premi finali in palio. Conquista la giuria tirando fuori tutta la tua creatività, sii spontaneo ed originale!

Entro il 31 gennaio 2017 si terrà l’estrazione finale che assegnerà agli 8 fortunatissimi vincitori un Weekend in montagna in Valtellina per una persona del valore di 1.625 euro iva esclusa. Il weekend comprende un pernottamento di 2 notti presso una struttura alberghiera a 3 stelle o superiore, con trattamento di prima colazione inclusa, trasporto andata e ritorno da Milano alla località montana dell’esperienza, trasporto da e per il capoluogo di provincia dove risiede il vincitore fino a Milano tramite volo aereo o treno andata e ritorno, trasferimenti in loco, cene e pranzi e partecipazione alle attività previste dal programma come da regolamento.

Pronto per iniziare una nuova avventura con l’Amaro Braulio?

Amaro Braulio ti regala un Weekend in Valtellina