Buono sconto Limmi: nuovi buoni sconto da stampare

I link per stampare i nuovi buoni sconto Limmi Succo di Limone: prova il succo di limone ricavato dalla spremitura dei migliori limoni siciliani

Nuovi Coupon sconto Limmi su Sconty

Continuano le promozioni su Sconty, il portale dedicato alla stampa di buoni sconto di cui spesso parliamo: sono usciti proprio in questi ultimi giorni i nuovi buoni sconto Limmi.

Limmi succo di limone è ricavato dalla spremitura dei migliori limoni siciliani, con limmi hai i limoni di Sicilia sempre freschi nel tuo frigorifero!

Per ricevere i voucher sconto Limmi non dovete fare altro che collegarvi a Sconty, recandovi al seguente indirizzo internet[sociallocker] http://sconty.it/LimmiSconty [/sociallocker]selezionare il buono sconto che vi interessa e stamparlo, ovviamente dopo esservi loggati al sistema.

[sc:G+ ]

Se non siete ancora iscritti a Sconty, invece, fate click su “Registrati” prima di stampare i vostri buoni sconti e compilate l’apposito modulo di iscrizione, tanto è gratis!

Non è necessario stampare i coupon sconto a colori, sono validi anche qualora stampati in bianco e nero. I voucher devono essere utilizzati entro un mese dalla stampa. Infine per spendere i coupon sconto birra basterà presentarlo alle casse di un qualsiasi punto vendita che distribuisca prodotti Limmi.

E dato che siete collegati a Sconty fate un giro sul portale e scoprirete molti altri buoni sconto da stampare e non dimenticatevi di controllare anche la sezione dedicata ai buoni sconto del nostro sito nella quale troverete molte altre offerte simili a questa.

Per rimanere sempre aggiornati sulle promozioni e offerte, senza iscrivervi a mille mila siti, registratevi a Omaggi Gratis, un solo sito per rimanere sempre informati sui tanti modi possibili per risparmiare.