Campione gratis Black Opium di Yves Saint Laurent in edicola

Ancora omaggi gratis in edicola: con Vanity Fair di questo mese per ritirare campione gratis Black Opium di Yves Saint Laurent

Rivista Vanity Fair omaggio con Black Opium di Yves Saint Laurent

Ottima pure questa promozione offerta da Vanity Fair (il numero che ha in copertina Laura Pausini) che permette di ricevere un campione omaggio del profumo Black Opium di Yves Saint Laurent.

In edicola con Vanity Fair trovate già questo incredibile profumo caratterizzato da un accordo adrenalinico di chicchi di caffè, ingrediente mai utilizzato in una fragranza femminile in una simile concentrazione, e la luminosità dei fiori bianchi. Arriva in questo modo il primo profumo coffee floral. Una fragranza che, secondo la casa cosmetica crea dipendenza, e sprigiona l’anima rock di ogni donna.

[sc:G+ ]

Per partecipare alla promozione non dovete fare altro che recarvi edicola e acquistare Vanity Fair… ma aspettate… abbiamo detto acquistare??? Noooooo… non dovrete spendere nulla perché potrete richiedere l’attivazione dell’abbonamento omaggio a Vanity Fair per tre mesi

Niente male, vero? Non ci resta che augurarvi buon omaggio e invitarvi a registrarvi a Omaggi Gratis per ricevere ogni giorno le ultime promozioni del momento.

Volete ricevere altre riviste omaggio? Nella nostra sezione avete solo l’imbarazzo della scelta!