Codice Sconto eFarma: risparmia 5% in farmacia online

Nuovo codice sconto eFarma: ricevi subito 5% di sconto su tutti i prodotti farmacia online e senza spesa minima. Valido anche su prodotti già scontati!

Coupon sconto Farmacia eFarma del 5%

eFarma.it è una delle principali farmacie online legalmente autorizzate dal Ministero della Salute: si tratta di una farmacia online di riferimento sul mercato italiano per l’acquisto di prodotti per la salute e il benessere.

Ogni giorno serve clienti dalla Val d’Aosta alla Sicilia, con un particolare occhio di riguardo anche per le numerose comunità di italiani che vivono all’estero. È infatti un modo sicuro per ricevere all’estero quei medicinali che non si trovano.

Gli acquisti fatti sulla farmacia online eFarma.it oltre che essere sicuri e garantiti sono anche convenienti per i lettori di Omaggi Gratis: dovete sapere, infatti, che avete modo di ricevere un 5% di extra sconto sugli acquisti effettuati online, avendo a disposizione un catalogo di oltre 20mila prodotti.

Coupon sconto Farmacia eFarma del 5%

Clicca sulla immagine qui sotto per sfogliare il catalogo eFarma.it e vedere così le offerte in corso: al momento dell’acquisto inserisci il codice promo FARMA5 e avrai così diritto a beneficiare dello sconto del 5% in farmacia!

Ricorda che puoi applicare il 5% di sconto eFarma su qualsiasi ordine senza spesa minima e valido su tutti i prodotti della farmacia, anche quelli già scontati a listino fino al 60%!

Inoltre se il totale del carrello supera i 59,99€ hai anche diritto ad ottenere la spedizione gratis!

Insomma non ci sono motivi per non beneficiare di questa promozione cliccando sulla immagine qui sotto.

Codice Sconto eFarma: risparmia 5% in farmacia online