Come fare per ricevere i buoni sconto da stampare Buitoni Cuor CremosiVi piacerebbe ricevere un buono sconto che vi permetterà di risparmiare sull’acquisto della nuova specialità di pasta ripiena Buitoni : i cuor cremosi? Da oggi è possibile!

In regalo: buoni sconto Buitoni da 1.50 €

Buitoni mette a disposizione sul suo sito coupon sconto che Vi consentirà di risparmiare 1,50 € su l’acquisto di una confezione di pasta Cuor cremosi Buitoni. Come ottenere lo sconto? E’ semplicissimo!

Per ottenere lo sconto non dovete fare altro che collegarvi sul seguente link http://www.buitoni.it/buonisconto e registrarvi, compilando l’apposito modulo con il vostro nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, username e password, che vi permetteranno di accedere al sito ogni volta che vorrete.

Una volta compilato il form, per convalidare e confermare la registrazione dovrete cliccare il link che riceverete sulla vostra posta elettronica.

Nel caso in cui siete già registrati dovete soltanto fare il log in inserendo il vostro username e password.

Successivamente vi basterà selezionare il buono sconto Buitoni cuor cremosi a scelta tra le varie tipologie :

– Ricotta e spinaci Cuor cremosi Buitoni
– Gorgonzola Cuor cremosi Buitoni
– Funghi Porcini Cuor cremosi Buitoni

Una volta selezionato, dovete accertarvi di aver acceso la stampante, stampare il vostro coupon e presentarlo alle casse del vostro negozio di fiducia per ottenere lo sconto immediato.

Il coupon sarà valido anche se stampato anche in bianco e nero. Il buono sconto, dal giorno della stampa avrà validità di due settimane.

Non ci resta che augurarvi buon risparmio e buon appetito da OmaggiGratis.net!