Ecco a voi CheckBonus: entra nei negozi e guadagna punti!

Scopri come funziona CheckBonus: l’app che ti permette di guadagnare entrando nei negozi della tua città. Provala gratis e guadagna buoni spesa!

CheckBonus: guadagna entrando nei negozi della tua città

Sarebbe bello accumulare punti e trasformarli in premi semplicemente entrando nei negozi e scansionando il codice a barre dei prodotti! Si, sarebbe bello, ma sembra un sogno!

E invece questo sogno è da oggi realtà, grazie ad un’app prodigiosa che rende reale tutto questo: signori e signore, si tratta di CheckBonus (se ricordate già ne avevamo parlato in passato)!!!

Cos’è CheckBonus? È un’app che puoi scaricare gratuitamente sul tuo telefono cliccando sulla immagine di questa pagina e che ti accredita punti semplicemente quando entri nei negozi.

come funziona CheckBonus: entra nei negozi e guadagna punti!

E non si tratta di negozi particolari, ma di una lista di insegne che probabilmente visiti già tutti i giorni per la tua spesa o per gli acquisti per tutta la tua famiglia.

Ti facciamo alcuni esempi solo per farti capire che guadagnare punti con CheckBonus non è fantascienza: Chicco, OVS, Profumerie Douglas, Upim, laFeltrinelli e tanti altri … magari ce li hai dietro casa e li visiti ogni giorno … da oggi la tua visita è premiata!!!

Ma non è tutto: anche alcuni prodotti di uso comune contribuiscono a farti guadagnare punti; e bada bene che non occorre l’acquisto, ti basta accendere l’app nel punto vendita convenzionato e scansionare il codice a barre .. così, mentre fai la spesa, tra un prodotto e l’altro, scansioni il codice e subito il tuo credito aumenta!

come funziona CheckBonus: entra nei negozi e guadagna buoni spesa!

E non stupirti, perché le novità non finiscono qui: in tanti casi l’acquisto del prodotto, o se compri nel negozio che hai visitato, ti fanno guadagnare tanti punti in più, con la scansione e l’invio dello scontrino comprovante l’operazione effettuata!

È un’opportunità in più che si aggiunge ai tanti vantaggi di un’app che al momento sembra avere solo pregi. Con i punti accumulati avrai davvero l’imbarazzo della scelta: per te una miriade di carte regalo, di importi diversi a seconda della soglia di punti raggiunta, da utilizzare in tanti punti vendita della grande distribuzione .. e qui l’elenco è davvero vasto: OVS, Chicco, Iper, Upim , Toys Center e tanti tanti altri, consultabili nella Sezione “Premi” dell’app.

Che dire ancora? Un ottimo servizio clienti, raggiungibile anche via WhatsApp, è pronto ad assisterti per ogni problema o chiarimento. La lista “Attività” tiene il conto delle operazioni eseguite per un rapido controllo delle tue azioni …

Insomma, non ti resta che scaricare CheckBonus cliccando sulla immagine qui sotto e iniziare a guadagnare!!!

Ecco a voi CheckBonus: entra nei negozi e guadagna punti!