Comme de Garcon, ritorna il campione omaggio profumo CDG 2

Le istruzioni per richiedere a Comme de Garcon l’invio di un campione omaggio profumo CDG 2, la nota essenza CDG che ha reso famosa questa maison.

Ritira Campioncino Omaggio CDG 2

È un periodo propizio questo per i campioni omaggio di profumi: dopo aver visto come ricevere campione omaggio profumo Gucci Guilty Black e come richiedere l’invio campione gratuito profumo AmazinGreen Comme de Garcon e e non dimentichiamo come ottenere campioni gratuiti profumo Roberto Zeno passiamo oggi a parlare di una nuova occasione di ricevere un profumo per uomo.

Comme De Garcons, azienda francese specializzata in profumi, ha infatti indetto una nuova campagna di free sample marketing grazie alla quale invia campioni gratuiti della sua essenza CDG 2.

Si tratta della più nota tra le essenze CDG, una fragranza che esprime una luce pomeridiana intensa e dorata, un’atmosfera speziata, calda, esotica, i legni sono secchi e sembra di sentirli scrocchiare sotto i piedi.

Va anche detto che è una composizione evocativa, precisa, in cui le spezie e i legni collaborano con la sintesi, per arrivare ad un risultato che trascende le singole materie prime.

Se siete interessati a richiedere l’invio di un campione omaggio Comme des Garcon CDC 2 dunque non dovete fare altro che cliccare sulla foto di questa pagina e compilare l’apposito formulario.

Prestate attenzione che l’ordine deve essere confermato facendo clic sul link che trovate nella email che Comme de Garcon vi invierà nella vostra casella di posta elettronica.

Fatto questo nell’arco di 15 giorni riceverete a casa vostra un flaconcino contenente la fragranza CDG 2. Nel caso però trascorso un mese circa ancora non aveste ricevuto il campione omaggio, inviate una nuova richiesta.

Non è definita la data di scadenza, ma come sempre accade queste promozioni valgono comunque sino a esaurimento scorte quindi affrettatevi per non giungere quando è già tutto terminato.

Comme de Garcon, ritorna il campione omaggio profumo CDG 2