Con Actimel Kids porti a casa un Fidget Spinner come premio sicuro!

Con Actimel Kids porti a casa un Fidget Spinner come premio sicuro!I tuo acquisti di Danone Actimel ti regalano un premio certo: scopri come ricevere con Actimel Kids porti a casa un Fidget Spinner come premio sicuro!

Premio sicuro Actimel Kids: con due confezioni ricevi gratis fidget spinner

Conosci lo yogurt probiotico Actimel Kids? Sapevi che è ricco di fermenti e vitamine ideali per aumentare le difese immunitarie dei tuoi piccoli? Ma non solo, con la promozione indetta da Danone “Più scattanti con Actimel Kids” i tuoi figli potranno essere anche più concentrati e meno stressati grazie ad un semplice gioco- gadget rotante che sta spopolando come nuovo anti stress e che potrà essere tuo all’acquisto di Actimel: il famoso Fidget Spinner del Gruppo Preziosi.

Acquistando infatti su scontrino unico almeno 2 confezioni di Actimel Kids da 4 bottigliette da 100g, a scelta fra i gusti disponibili, potrai partecipare all’operazione a premi Danone che ti farà ricevere subito a casa tua questo fenomenale giocattolo che vi aiuterà a rilassarvi e mantenere la concentrazione.

Premio sicuro Actimel Kids: con due confezioni ricevi gratis fidget spinner

Cliccando sull’immagine di questa pagina, potrai accedere subito al sito della promozione e richiedere il tuo premio.

Partecipare è semplicissimo, non dovrai far altro che conservare lo scontrino parlante relativo alla spesa e richiedere il tuo premio entro 5 giorni dall’acquisto.

Sul sito ti basterà compilare il form di registrazione con i tuoi dati personali ed inserire poi quelli relativi allo scontrino quali data ed ora, importo e numero progressivo.

Una volta caricata poi la foto dello scontrino stesso, potrai inviare il tutto ed entro 48 ore dalla richiesta riceverai sulla tua posta elettronica un link al quale dovrai accedere per confermare la richiesta del premio.  Completate queste semplici operazioni il Fidget Spinner ti verrà inviato all’indirizzo da te indicato in fase di registrazione.

Cosa aspetti? Non lasciarti sfuggire questa occasione, hai tempo fino al 31 dicembre 2017.

Actimel Kids ti regala un fantastico fidget spinner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *