Con Altroconsumo in Regalo Telefonino AndroidTorniamo a parlare del regalo di benvenuto Altroconsumo perché proprio oggi mi è arrivato in regalo telefonino Android

Regalo di Benvenuto Altroconsumo

Mi è arrivato oggi lo smartphone richiesto con la promozione Altroconsumo (ne avevamo già parlato qui) che permette di ricevere come omaggio di benvenuto un telefonino al “costo” di appena 2 euro.

Il telefonino è un Android 4.4.2, con schermo  LCD touch da 4″, DUAL SIM e supporta sia le SIM normali che le microSIM, WiFi e Bluetooth. Ha una fotocamera posteriore da 2 Megapixel con flash incorporato e una fotocamera frontale da 0,3 Megapixel. Nella confezione, come vedete nella foto, c’erano il cavo USB, gli auricolari, il caricabatterie. Non è invece inclusa la memoria espandibile da 32GB.

Se sei interessata a ricevere uno smarphone a 2€ sei ancora in tempo per richiederlo anche tu: clicca sulla foto di questa pagina per richiedere il tuo telefonino omaggio.

Prova Altroconsumo, in regalo per te un Tablet Android

La proposta di AltroConsumo consiste nel sottoscrivere un abbonamento di prova che costa 2€ e che dura 60 giorni. Al termine del periodo prova  potrai decidere se proseguire con l’abbonamento ad Altroconsumo, che ricordiamo essere la più grande organizzazione di consumatori italiana e che include la ricezione della rivista Altroconsumo e la tutela da parte degli avvocati di Altroconsumo.

Nel caso decidiate di proseguire con l’abbonamento ad Altroconsumo avrete uno sconto del 50% sul primo anno di abbonamento, diversamente potrete fermarvi e non dovrete restituire il telefonino, che rimarrà vostro.

Dopo aver compilato il modulo per la richiesta dello smartphone omaggio, nell’area privata di Altroconsumo potrete controllare direttamente la data di spedizione dello smartphone omaggio, che comunque arriva dopo circa 30/40 giorni. Le riviste, invece, vengono spedite solitamente entro 3 o 4 settimane dall’iscrizione.

Con Altroconsumo in Regalo Telefonino Android