Con Cosmopolitan vinci gratis zaino YNOT

Partecipa gratis al concorso gratuito Cosmopolitan che ti permette di vincere gratis zaino YNOT, gli zaini pop più creativi del momento!

Vinci gratis zaino YNOT con Cosmopolitan

È arrivato il concorso cosmopolitan di marzo 2016: un concorso semplice, semplice con il quale potrete vincere uno degli zaini della Capsule Collection YNot.

Dinamiche, pop o romantiche, le stampe graffianti che animano gli zaini YNot? racchiudono tutta l’originalità dell’azienda unita alla creatività dell’art designer Ludmilla Radchenko, artista siberiana di fama internazionale.

Se dunque volete partecipare al Concorso Cosmopolitan “Cosmo regala… Tutto in uno Zaino” e vincere gratis uno zaino YNOT non dovete fare altro che cliccare sulla foto di questa pagina registrarvi alla community di Cosmopolitan, o diversamente loggarvi se già siete registrati a Cosmopolitan, facendo clic su “CLICCA QUI per partecipare al concorso!”. Ovviamente l’iscrizione alla community è gratuito, trattandosi questo di un concorso gratuito.

In alternativa, se acquisterete l’edizione di Cosmopolitan di Marzo 2016, quindi la n. 03/2016, troverete la pubblicità del concorso con un apposito tagliando da ritagliare e spedire in busta chiusa a

Concorso “COSMO REGALA… TUTTO IN UNO ZAINO”
Casella Postale n. 134
20090 OPERA – MI.

In premio ci sono ben 12 Zaini Codice L 381 – Capsule Collection YNot? By Ludmilla Radchenko!

La manifestazione termina il 21 marzo 2016 mentre l’estrazione a premi avverrà entro e non oltre il 19 aprile 2016.

 Dato che ci siamo, che ne direste di vincere il vostro smartphone preferito gratis?

Con Cosmopolitan vinci gratis zaino YNOT