Con Emiliane Barilla ricevi un premio sicuro e vinci Parmigiano Reggiano

Con Emiliane Barilla ricevi un premio sicuro e vinci Parmigiano Reggiano

Scegli il meglio vinci il meglio con le Emiliane Barilla: partecipa all’iniziativa e porti a casa un premio sicuro. In più vinci mezzo kg di Parmigiano Reggiano

Vinci mezzo kg di Parmigiano Reggiano con il concorso Le Emiliane Barilla

Per i buongustai e per chi ama cucinare con passione e creatività di sicuro non potrà farsi sfuggire la manifestazione a premi mista indetta da Barilla. Scopriamo subito di cosa si tratta!

L’operazione denominata “Scegli il meglio vinci il meglio” permetterà, a tutti coloro che sceglieranno le Emiliane Barilla per creare dei gustosi primi piatti, di poter partecipare al concorso che mette in palio un cofanetto Special Edition di Parmigiano Reggiano da 500g suddiviso in 3 punte caratterizzate ciascuna da 24, 36 o oltre 50 mesi di stagionatura.

Ma non solo: acquistando i prodotti oggetto dell’iniziativa c’è sempre un premio sicuro che cambia in base a dove si effettua la spesa. Cliccando sull’immagine di questa pagina potrai collegarti al sito Barilla e scoprire subito come procedere.
Vinci mezzo kg di Parmigiano Reggiano con il concorso Le Emiliane Barilla

Per partecipare all’operazione dovrete recarvi presso i supermercati o ipermercati aderenti all’iniziativa che puoi riconoscere dal materiale pubblicitario presente nelle corsie o sul volantino.

Acquistando 2 confezioni di pasta all’uovo Barilla Emiliane, inclusa la pasta ripiena ed in qualsiasi formato, riceverai subito in regalo una terrina in ceramica oppure una confezione di Tagliatelle Emiliane a seconda che l’acquisto avvenga negli ipermercati o nei supermercati.

Potrai poi tentare la fortuna per vincere uno dei tanti cofanetti messi in palio registrandoti sul sito della promozione ed utilizzando il codice univoco a 9 cifre che ti verrà consegnato insieme alla terrina oppure che troverai nella confezione di tagliatelle in regalo.

Registrandoti sul sito con i tuoi dati personali ed inserendo il codice di gioco potrai sapere subito se hai vinto uno dei gustosi premi. Se vinci riceverai le istruzioni per convalidare il premio ed il cofanetto sarà tuo.

Cosa aspetti? Partecipa quante volte vuoi fino all’11 gennaio 2018.

Vinci mezzo kg di Parmigiano Reggiano con il concorso Le Emiliane Barilla

scarica i buoni sconto p&G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *