Con Pampers gioca e vinci il tavolino delle attività della città Fisher Price

Gioca e vinci il tavolino delle attività della città firmato Fisher Price per il tuo bambino: scopri come partecipare al concorso Pampers Salviettine.

Concorso Pampers Salviettine: gioca il codice e vinci Tavolino Fisher Price

Sei una mamma che usa le salviette Pampers per il suo piccolo grande tesoro? Approfitta di questa interessante iniziativa e prova a vincere Il Tavolino Attività della Città per fare divertire imparando il tuo bambino!

Tutto quello che devi fare è acquistare una confezione multi pacco di Pampers Baby Fresh da 360 o da 432 salviettine riportanti la grafica dell’iniziativa; troverai stampato dentro la confezione un codice: giocalo e prova a vincere un favoloso Tavolino Attività della Città firmato Fisher Price.

Concorso Pampers Salviettine: gioca il codice e vinci Tavolino Fisher Price

Ritaglia il codice e conservalo insieme alla cartolina che trovi nel multi pacco ed allo scontrino, ti saranno chiesti in caso di vincita.

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti con il portale della promozione.

Registrati compilando il form con i tuoi dati e inserisci il codice, oppure invia un sms al numero 33999415210  e scopri subito se sei uno dei fortunati vincitori di uno dei due Tavolini Attività della Città firmato Fisher Price in palio ogni settimana del valore di euro 75.99.

Puoi partecipare più volte al concorso, utilizzando sempre un codice diverso: fai scorta di salviette Pampers per il tuo bambino e tenta la fortuna!

L’iniziativa termina il 27 agosto 2017.

Conserva comunque lo scontrino ed il codice: in caso siano presenti premi non assegnati o confermati partecipi all’estrazione finale che si terrà entro il 31 ottobre 2017.