Con Pampers puoi vincere 6 mesi di pannolini gratis

Vinci gratis pannolini Pampers per 6 mesi cerca la cartolina promozionale!

Con Pampers puoi vincere 6 mesi di pannolini gratis: scopri dove effettuare i tuoi acquisti Pampers per partecipare al nuovo concorso Pampers

Vinci gratis pannolini Pampers per 6 mesi: cerca la cartolina promozionale!

Per tutte le neo mamme e per tutti i neo papà d’Italia Pampers regala una fantastica opportunità! Vi piacerebbe risparmiare sui pannolini che ogni giorno comprate per i vostri piccolini? Vi piacerebbe poter ricevere in regalo per ben 6 mesi una fornitura di pannolini? Con Pampers, se hai un pizzico di fortuna, questo è possibile grazie al concorso “Vinci 6 mesi di pannolini gratis”.

Tentare di risparmiare per il tuo bebè non è mai stato così semplice infatti per cercare di essere uno dei 2 fortunati vincitori non dovrai far altro che collegarti al sito Pampers facendo un click sull’immagine di questa pagina ed accedere al Club Pampers.

Se non sei ancora registrato dovrai farlo in semplici mosse inserendo i tuoi dati personali. Potrai così procedere all’inserimento del codice gioco e prendere parte all’estrazione.

Dove trovo il codice gioco? Grazie alla distribuzione, fatta sul territorio nazionale, di cartoline presso ospedali, cliniche e case di cura e di bustine a marchio Pampers che le contengono, che avverrà attraverso Fattore Mamma Media ed il proprio circuito partner Bambinopoli, si potrà avere la possibilità di accedere al concorso conservando il codice alfanumerico riportato sulla cartolina. In palio ci sarà un fantastico premio che farà felice il tuo portafoglio!

Il concorso infatti prevede l’assegnazione di 2 premi, mediante estrazione finale quadrimestrale, che consistono in 2 carnet ciascuno costituito da ben 18 buoni omaggio che potrai usare per l’acquisto di pannolini Pampers di qualsiasi linea e di qualsiasi taglia. Potrai usarne uno ogni volta che acquisterai 2 confezioni regolari oppure un pacco doppio fino ad ottenere una fornitura di circa 6 mesi.

Mamme e papà cosa aspettate? Potete tentare la fortuna fino al 21 aprile 2018.

Vinci gratis pannolini Pampers per 6 mesi cerca la cartolina promozionale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *