Con Pampers vinci un tablet gratis

Come partecipare al concorso Pampers 2015 : acquista due prodotti Pampers e scopri come vincere un Tablet gratis Mio Tab Family Edition!

Concorso Con Pampers Vinci Mio TAB

Tra le tante promozioni che Pampers ha in serbo per i propri clienti oggi scopriamo quella collegata all’acquisto generico di prodotti Pampers appartenenti a tutte le leinee.

Dovete sapere infatti che se acquistate due confezioni Pampers, potrete partecipare al concorso Pampers denominato “Con Pampers vinci Mio TAB“.

In premio per voi ci sono ben 124 tablet lisciani Mio Tab Family del valore di 129.99 euro cadauno

[sc:G+ ]

Per partecipare al concorso non dovete fare altro che conservare lo scontrino fiscale e recarvi al seguente indirizzo internet [sociallocker]http://www.pampers.it/iniziative/concorsi_multipli/index.php?module=site&method=user qualora non foste già membri della community di Pampers oppure direttamente qui http://www.pampers.it/concorsi/vinci-mio-tab-family[/sociallocker] facendo il login con le proprie credenziali per chi è già iscritto a Pampers.

A questo punto dovrete registrare i dati dello scontrino fiscale e, grazie alla modalità Instant Win, saprete subito se siete i fortunati vincitori di uno dei premi in palio.

Ogni due scontrino con almeno due prodotti Pampers acquistati da diritto a una giocata. E se non foste mai stati così fortunati da vincere, non disperate e conservate comunque lo scontrino: entro il 15 febbraio 2016 tra tutti i partecipanti non vincitori verranno estratti gli assegnatari dei premi non assegnati.

Per maggiori informazioni, trovate il regolamento integrale al seguente indirizzo internet http://www.pampers.it/var/public/regulations/regolamento-finale-con-Pampers-vinci-il-mio-tab.pdf

La promozione termina il 15 gennaio 2016

Vi ricordiamo infine che Pampers presenta tantissime promozioni attive che trovate elencate alla nostra sezione Pampers.

Per rimanere sempre informati su queste e altre promozioni e opportunità per risparmiare registratevi a Omaggi Gratis: è gratuito.