Con Quattroruote ricevi lo sconto sull’abbonamento fino al 41%

Con Quattroruote ricevi lo sconto sull'abbonamento fino al 41%

Quattroruote: fai l’abbonamento alla rivista Quattroruote ed avrai la possibilità di avere uno sconto sull’abbonamento fino al 41%

Quattroruote ti premia con fantastiche sorprese

Sei un appassionato di motori e vuoi sempre ricevere nuovi aggiornamenti dal mondo dei motori? Allora non potevi trovare opportunità migliore: facendo l’abbonamento per un anno alla rivista Quattroruote, il brand che si occupa della distribuzione delle riviste di auto più famose, Quattroruote ti premia con fantastiche sorprese. Ma davvero è possibile? Si, se continui a leggere.

Per abbonarti collegati al sito ufficiale cliccando sull’immagine di questa pagina.

Abbonati adesso a Quattroruote avrai sconti fino al 41 sul tuo abbonamento

Una volta collegato al sito, hai due opzioni: fare il log in oppure registrarti inserendo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, il codice fiscale o partita IVA e la password. Una volta completata la procedura di registrazione o inseriti i dati di accesso, se sottoscrivi un abbonamento annuale alla rivista Quattroruote+Autopro, non solo avrai la possibilità di ricevere lo sconto fino al 41 % ( per esempio se, originariamente, avresti speso 78 euro per l’abbonamento annuale, con lo sconto del 41 % che ricevi da Quattroruote arriveresti a pagare 46 euro per un abbonamento annuale). Un’offerta niente male no?

Ma le sorprese non finiscono qui: è inclusa anche la versione digitale con fotogallery delle auto del mese, news sempre aggiornate e le prove video di Quattroruote.

In più parteciperai automaticamente al concorso “Vinci Samsung Galaxy S8+” in cui verranno messi in palio 15 Samsung Galaxy S8+ e, se farai parte di uno dei 15 fortunati vincitori estratti, potrai aggiudicarti un Samsung Galaxy S8+.

Quindi che aspetti? Abbonati e tenta la fortuna.

Risparmia sulle tue passioni fino 41 sconto Abbonamento Quattroruote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *