Conad ti rende il 100% della spesa in giocattoli in buoni spesa Conad

In questo periodo di preparazione al Natale 2016 non mancano certo i Spendi e Riprendi sui Giocattoli ma questo di Conad li batte tutti! Conad ti rende il 100% della spesa in giocattoli in buoni spesa Conad

Questo Natale 2016 risparmia sui giochi Conad: reso 100% in buoni spesa

Natale è soprattutto la festa dei bambini quindi in arrivo giocattoli a volontà! Risparmia sulla tua spesa comprando i regali più desiderati dai tuoi bambini.

Dal 17 novembre 2016 acquista in un unico scontrino i giocattoli contrassegnati dall’etichetta “Io sono in gioco!” per una spesa minima di almeno 20 euro presso uno dei punti vendita Conad che aderiscono all’iniziativa che espongono il relativo materiale pubblicitario o a volantino.

clicca sulla immagine di questa pagina per sfogliare i volantini Conad e scoprire così se il punto vendita a te più vicino aderisce.

Al momento di pagare il tuo acquisto di giocattoli con etichetta “Io sono in gioco!” ricevi alla cassa due buoni sconto del valore di 10 euro ciascuno.

Hai tempo fino al 27 dicembre 2016 per fare felici i piccoli di casa ed il tuo portafogli coi buoni sconto sulla spesa Conad!

Conad ti rende il 100% della spesa in giocattoli in buoni spesa Conad