Concorso Alleanza vinci card Decathlon e fotocamera Fujifilm

Approfitta del concorso Alleanza Assicurazioni “Io mi metto in gioco”: registrati gratuitamente e scopri se hai vinto ard Decathlon e fotocamera Fujifilm

Vinci card Decathlon e fotocamera Fujifilm con Alleanza Assicurazioni

Il concorso “Io mi metto in gioco” promosso da Alleanza Assicurazioni permette di vincere dei buoni regalo Decathlon del valore di 300€ oppure una fotocamera Fujifilm JV500 14MP.

Alleanza Assicurazioni da a tutti la possibilità di “mettersi in gioco” , infatti per partecipare al concorso basta cliccare sulla immagine di questa pagina e compilare un form con i propri dati personali ed indicare l’associazione sportiva o la palestra preferita.

Oppure basterà compilare , insieme ad un Collaboratore Alleanza, un modulo cartaceo o elettronico, durante uno degli eventi selezionati che vedranno la presenza della Società Promotrice entro il 31 agosto 2016.

L’estrazione finale dei premi, prevista per il 30 settembre 2016, prevede la possibilità di vincere una card elettronica Decathlon del valore nominale di 300 euro (dal primo al 28 esimo estratto) e della fotocamera FujiFilm JV500 da 14Megapixel fino al 441 esimo estratto.

I vincitori saranno poi contattati via e-mail o raccomandata (a seconda del recapito lasciato in fase di partecipazione e del mezzo di contatto selezionato) dalla segreteria del concorso entro 10 giorni dall’estrazione.

Per avere diritto al premio, lo si dovrà accettare inviando copia del proprio documento d’identità e l’indicazione dell’indirizzo per effettuare la spedizione del premio tramite mail all’indirizzo “segreteria.incentive@nextgroup.eu” oppure via posta a Concorso “Io mi metto in gioco” c/o B2U S.r.l. Via Gustavo Fara n. 35 – 20124 Milano.

È possibile partecipare sino al 31 agosto 2016

Scopri anche come vincere buoni spesa Decathlon con il concorso Simmental

Concorso Alleanza vinci card Decathlon e fotocamera Fujifilm