Concorso Barilla in palio 330 Pentole Alessi personalizzate

Il premio in palio con il concorso abbinato all’acquisto della Pasta Barilla è davvero bello … e come starebbe bene sui tuoi fornelli! Parliamo infatti della fantastica Pentola Alessi! Il concorso prosegue ancora per molto, vediamo se con un pizzico di fortuna riusciamo ad aggiudicarci un premio anche noi! Scopriamone insieme di seguito tutti i dettagli.

Concorso Barilla: in palio 330 Pentole Alessi personalizzate!

La Pentola in Acciaio Inossidabile di Alessi è indispensabile per cucinare al meglio l’ottima Pasta Barilla! E allora non possiamo far altro che provare a vincerla con questo bel concorso!

Per partecipare, solo nei punti vendita aderenti, acquista in un’unica soluzione due confezioni di Pasta di Semola Barilla ed una confezione di Sughi Barilla.

Concorso Barilla : Il meglio ogni giorno e vinci una delle 330 pentole in acciaio inossidabile Alessi

Ricorda di conservare lo scontrino e, dopo aver cliccato sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito del concorso, registra tutti i dati richiesti, sia personali che relativi all’acquisto.

Con la modalità instant win scopri subito se hai vinto: sono ben 330 le pentole MAMI SG100/20B, di Alessi,personalizzata in esclusiva per Barilla in palio con il concorso! E ogni pentola vale 100 euro!

E tu, sei pronta a far bollire l’acqua per la Pasta Barilla?

Il concorso “Barilla: il meglio ogni giorno” è valido fino al 31 dicembre 2018.

Concorso Barilla in palio 330 Pentole Alessi personalizzate