Concorso Disney: gioca con Saetta MC Queen e vola a Disneyland Paris

Non perderti il Concorso Disney: partecipa in modo gratuito e gioca con Saetta MC Queen! Vinci premi Cars e voli a Disneyland Paris con la famiglia.

Sfreccia a Disneyland Paris con Cars

In questa calurosa Estate Disney arriva con un nuovo concorso Disney, in parte gratuito e in parte con acquisto, grazie al quale potrete vincere fantastici premi firmati “Cars” oltre a un favoloso viaggio a Disneyland Paris!

Che ne dici dunque di divertirti assieme a Disney aiutando Saetta MC Queen a raccogliere il maggior numero di gettoni? Giocando in modo completamente gratuito potrai aggiudicarti la macchinina più famosa del mondo che sicuramente sarà un regalo stipendo per i tuoi figli o nipoti.

Clicca sull’immagine di questa pagina per giocare subito e prova a vincere con il Concorso Disney.

Sfreccia a Disneyland Paris con Cars

Ma, come dicevamo, il concorso mette in palio anche un meraviglioso viaggio a Disneyland Paris! In questo caso, pero, è richiesto almeno un acquisto di un prodotto a marchio “Cars”

Sempre cliccando sulla immagine di questa pagina, dopo l’inserimento dei tuoi dati in fase di registrazione, e di quelli dello scontrino del prodotto Cars, potrai potrai partecipare all’estrazione di un fantastico viaggio a Disneyland Paris per te e la tua famiglia.

Partecipa all’estrazione finale e, in caso di vincita, potrai volare a Parigi, pernottare 2 notti in camera family presso la struttura convenzionata col parco più famoso del mondo.

Avrai a disposizione la prima colazione e buono pasto da utilizzare nei ristoranti aderenti al concorso. Potrai godere di 3 giorni all’insegna del divertimento nel parco più magico del mondo, con la tua famiglia, visitando oltre a Disneyland anche il Parco Walt Disney Studios.

L’iniziativa terminerà il 30 settembre 2017.

Concorso Disney: gioca con Saetta MC Queen e vola a Disneyland Paris