Concorso Limoncetta: partecipa e vinci weekend nella penisola sorrentina

Concorso Limoncetta partecipa e vinci weekend nella penisola sorrentina

Concorso Limoncetta: partecipa e vinci un weekend nella penisola sorrentina e tanti altri premi come bicchieri per limoncello dipinti a mano e ricettari.

Vinci la magia di Sorrento con Limoncetta

Fai uso di prodotti Limoncetta? E allora cerca tra gli scaffali dei supermercati quelli col collarino: ti aspettano tanti premi con il concorso Limoncetta, tra cui anche un bel weekend per 2 persone.

Per poter partecipare basta acquistare un prodotto Limoncetta tra Limoncetta di Sorrento (IGP) o Limoncetta Crema da 50 cl, dopodiché dovrai effettuare la registrazione sia dei dati personali che dello scontrino.

Vinci la magia di Sorrento con Limoncetta

Clicca sulla immagine di questa pagina per partecipare subito al concorso.

Come dicevamo in apertura, però, per poter partecipare al concorso stai attenta nell’acquistare la confezione con il collarino con il logo del concorso.

Grazie alla meccanica instant win, nel momento in cui avrai effettuato la registrazione potrai scoprire subito se hai vinto il ricettario di dolci a base di Limoncetta di Sorrento e uno dei set da 4 bicchieri per limoncello dipinti a mano in ceramica sorrentina.

Un bel premio, no? Ma il meglio deve ancora venire: registrandoti prenderai parte anche all’estrazione del premio finaleChe cosa c’è un palio? Un bel weekend nella penisola sorrentina per 2 persone di 2 giorni dal valore di €2.000,00

Invece se acquisti i prodotti Limoncetta nei supermercati mentre ci sono le hostess, oltre a poter partecipare al concorso, riceverai al momento un bicchierino di ceramica.

È possibile partecipare al concorso fino al 10 Settembre 2017.

Diventa Tester P&G

Concorso Limoncetta partecipa e vinci weekend nella penisola sorrentina

scarica i buoni sconto p&G
scarica i buoni sconto p&G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *