Concorso Veet: ogni settimana vinci una bicicletta Alpina

Concorso Veet ogni settimana vinci una bicicletta Alpina

Lo sapevi che i tuoi acquisti di prodotti Veet possono farti vincere una bicicletta gratis? Scopri come partecipare al concorso Veet: ogni settimana vinci una bicicletta Alpina.

Concorso Veet: vinci una bicicletta Alpina

L’amica migliore per avere delle belle gambe è una bicicletta: ecco perché questa Estate Veet ha deciso di premiare le proprie clienti con questo bel regalo.

Prenditi cura delle tue gambe con VEET: acquista i prodotti VEET e prova a vincere una bicicletta Alpina! Ogni settimana si vince una bicicletta, scopriamo come…

Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare un minimo di 1 prodotto Veet a tua scelta e quindi, conservando lo scontrino di acquisto, clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti con il portale del concorso.

Concorso Veet: vinci una bicicletta Alpina

Registrati e inserisci i dati sul tuo scontrino. Scoprirai subito se hai vinto una delle 15 biciclette targata Alpina in palio ogni settimana del valore 298 euro.

Si tratta di un premio davvero bello: non è una semplice bicicletta, infatti, ma una Alpina Frascona Donna, cioè una bici dallo stile vintage old style, comoda e pratica per il circuito cittadino.

Non hai vinto? Conserva comunque lo scontrino d’acquisto perché potresti essere estratta per aggiudicarti uno dei premi non assegnati al termine del concorso.

Ma attenzione: la promozione è valida solo nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario direttamente presso i punti vendita della grande distribuzione, le farmacie e parafarmacie e i siti di e-commerce aderenti oppure a volantino. Quindi se compri Veet altrove, la partecipazione è invalida (se vinci poi non ti danno la bicicletta).

È possibile partecipare al concorso fino al 1 Ottobre 2017.

Concorso Veet ogni settimana vinci una bicicletta Alpina

Angolo delle Offerte Una passione naturale per il risparmio

Vinci iPhone 7 Plus Black

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *