Concorso Vinci la TV gratis porta il cinema in casa tua

Ti sei già iscritta al nuovo concorso Vinci la TV gratis? Porta il cinema in casa con una televisione Samsung SUHD a schermo curvo gratis!!!

Vinci una TV Samsung SUHD a schermo curvo da 88 pollici

Imperdibile occasione per vincere una televisione Samsung SUHD a schermo curvo gratis. Stiamo parlando del nuovo concorso Vinci la TV: porta il cinema in casa tua che ti consente di vincere questo fantastico prodotto!

Il Samsung SUHD, infatti, è un sogno, grazie alla tecnologia a nano-cristalli e una qualità di immagine senza precedenti. Se hai uno smartphone Samsung, puoi collegarlo direttamente alla tua TV! Le TV in palio vanno da 39 a 88 pollici. Arriva prima degli altri e decidi quello che preferisci!

Clicca sulla foto di questa pagina per iscriverti al concorso: partecipare è gratuito!!!

Quindi compila il modulo di iscrizione con i tuoi dati reali (ricorda, se metti dati falsi e dovessi essere estratta tu non potrai ricevere il premio). Controlla anche di aver indicato correttamente l’email: riceverai un link per email sul quale dovrai cliccare per confermare la tua registrazione.

Fatti questo incrocia le dita: tra tutti i partecipanti, alla fine del periodo di candidatura, verrà estratta una fortuna vincitrice, o un fortunato vincitore, che riceverà in premio il televisore Samsung gratis.

La partecipazione è gratuita e il regolamento della promozione è depositato presso il Ministero dello Sviluppo economico: si tratta dunque di un concorso sicuro.

Ricordiamo che il concorso non è indetto da Samsung e che questi non è neppure lo sponsor: la TV Samsung è il premio che si riceve in caso di vittoria.

È possibile tentare la fortuna fino al 25 Settembre 2019.

Concorso Vinci la TV gratis porta il cinema in casa tua