Da Carrefour Iper torna lo Spendi e Riprendi sui Giocattoli: reso il 50%

Dopo il successo riscosso nello scorso mese di novembre, da Carrefour Iper torna lo Spendi e Riprendi sui Giocattoli: reso in buoni spesa Carrefour il 50% della spesa di giocattoli

Carrefour ti regala 20€ buono spesa Carrefour ogni 40€ di giocattoli

Ti piacerebbe acquistare tutti i giochi per far felice i tuoi bambini a Natale, ma non vuoi spendere una fortuna? Oggi c’è un’imperdibile occasione per risparmiare ..continua nella lettura e ti spieghiamo noi come fare.

Vai nei supermercati Carrefour e ottieni tanti buoni sconto sui tuoi acquisti di giocattoli di ogni genere!! Infatti, solo ed esclusivamente fino a domenica 11 dicembre 2016 se acquisti da Carrefour (verifica che il punto vendita che stai visitando aderisca all’iniziativa) un minimo di 40 euro di giocattoli, riceverai un buono spesa del valore del 50% dell’importo da te speso (con un minimo quindi di 20 euro).

Clicca sulla immagine di questa pagina per sfogliare i volantini dei punti vendita Carrefour Iper più vicini a te e scoprire se aderiscono alla promo.

Potrai utilizzare il tuo buono, entro la scadenza indicata, per effettuare una spesa successiva, di importo di almeno 40 euro. Ogni scontrino conterrà un massimo di 5 buoni sconto, in base all’importo speso in giocattoli.

Altra buona notizia è che i buoni sconto, anche se non validi con altre promozioni in corso, sono cumulabili tra loro!!

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria occasione di risparmio, vai da Carrefour Iperentro l’11 dicembre e compra tutti i giocattoli che vuoi per far felice il Natale dei tuoi piccoli…praticamente li pagherai la metà!!

Da Carrefour Iper torna lo Spendi e Riprendi sui Giocattoli