Da Città del Sole: calendario 2017 omaggio e sconti fino a -50%

Sapevate che da Città del sole potete approfittare del 50% sconto su libri, giocattoli, peluches e ricevere il calendario 2017 omaggio? Scopri di più…

Fino al -50% Sconto Città del Sole e calendario 2017 omaggio

Tempo giusto questo per comprare giochi e giocattoli da Città del Sole: fino ad esaurimento scorte, con ogni ordine minimo di 50€, otterrete in omaggio il calendario 2017!

E in più potrete approfittare delle tante offerte, tra cui la speciale sezione “fine serie” dove trovate sconti fino al 50%

Clicca sulla immagine di questa pagina per sfogliare il catelogo dei prodotti in sconto e ricevere il calendario 2017 omaggio.

Per chi non conoscesse ancora Città del Sole, si tratta di un negozio di giochi e giocattoli diverso da ogni altro. È diverso per quello che c’è, ma anche per quello che non c’è. E per l’atmosfera che si respira.

Ci sono giochi che credevamo estinti, come il cavallo a dondolo in legno e classici sempreverdi come i puzzle in legno a fianco di modernissimi e razionali sistemi di costruzione o kit per gli esperimenti di fisica…

banner citta del sole

Specializzata da sempre nei giocattoli in legno e nei giochi di “qualità”, Città del Sole è una catena italiana di oltre 50 negozi che vi propone giochi suddivisi per fasce d’età, pensati come “strumenti per crescere”, per stimolare la creatività dei bambini attraverso l’esperienza, l’immaginazione, la curiosità e la scoperta.

Questi giochi instaurano un rapporto profondo e duraturo con il bambino perché rispondono di volta in volta alle sue esigenze, sfruttando le capacità e gli interessi che maturano nelle diverse fasi della sua crescita.

Da Città del Sole: calendario 2017 omaggio e sconti fino a -50%