Da Coop in regalo giochi e giocattoli con lo Spendi e Riprendi Coop

Per questo Natale da Coop hai in regalo giochi e giocattoli: grazie ad una operazione del tipo Spendi e Riprendi Coop ti viene reso tutto quanto spendi!!!

Questo Natale giochi e giocattoli in regalo coi buoni spesa Coop

Il Natale si avvicina, i nostri bimbi chiedono di ricevere tanti giocattoli sotto l’albero e vorresti accontentarli andando a caccia di offerte e promozioni che ti fanno risparmiare? Non preoccuparti, ti segnaliamo noi le offerte più vantaggiose! Non perdere ad esempio la promozione che ti offrono i Supermercati Coop ed Ipercoop che aderiscono all’iniziativa.

Fino al 11 dicembre 2016, per ogni 5 euro di spesa che effettui in giocattoli, ti verrà consegnato un buono omaggio, del valore di 5 euro, da spendere, su una spesa di importo non inferiore a 25 euro, nel periodo successivo al 18 dicembre 2016.

Clicca sulla immagine di questa pagina per sfogliare i volantini Coop e vedere così se il punto vendita Coop più vicino a te aderisce alla promozione.

Compera tutti i giochi che i tuoi bimbi desiderano, potrai ricevere ed utilizzare fino a 10 buoni spesa, ognuno valido per una spesa successiva di importo minimo di 25 euro e multipli!

Ti facciamo un esempio, così potrai comprendere meglio la meccanica di funzionamento dell’operazione: se acquisti giocattoli per un totale di 20 euro, riceverai ben quattro buoni spesa del valore totale di 20 euro, che potrai spendere per una spesa di un importo minimo di 100 euro.

A conti fatti, i giochi che acquisti sono completamente gratuiti, quindi un’ottima ed unica occasione di risparmio. Il Natale si avvicina, tieni a mente queste date e scegli tutti i giochi per i tuoi bambini, li renderai felici e non spenderai un centesimo!

Potrai chiedere tutte le informazioni relative alla promozione all’interno dei punti vendita a marchio Coop o Ipercoop che aderiscono all’iniziativa, direttamente alle cassiere o al punto informazioni.

Da Coop in regalo giochi e giocattoli con lo Spendi e Riprendi Coop