Da Ethos campione omaggio profumo Bleu De Chanel

Da Ethos potete ritirare un campione omaggio profumo Bleu De Chanel: scopri dove ritirare campioni gratuiti Chanel

Campioni gratuiti Chanel nelle Profumerie Ethos

Anche le profumerie Ethos hanno deciso di omaggiare tutti i loro clienti con una nuova iniziativa di Free Sample Marketing, ovvero di distribuzioni di campioni gratuiti.

A presentare l’offerta è Chanel che propone gratuitamente una prova del proprio profumo Bleu De Chanel.

[sc:G+ ]

Per partecipare a questa iniziativa di Free Sample Marketing recatevi al seguente indirizzo internet [sociallocker]http://www.ethos.it/it/registrazione-utenti[/sociallocker] e registratevi nell’apposito form.

Entrerete così a far parte della newsletter Ethos e riceverete nella vostra casella di posta molte interessanti offerte, come quella che abbiamo ricevuto noi in questi giorni e che dice: “Ti aspettiamo nelle Profumerie Ethos per scoprire il nuovo BLEU DE CHANEL. Un campione* gratuito ti attende“.

Passate dunque nella profumeria Ethos più vicino a voi che potrete trovare consultando l’elenco disponibile qui http://www.ethos.it/it/punti-vendita chiedete se è ancora disponibile il campioncino gratuito Blue de Chanel.

Non sarete obbligati ad acquistare alcunché ma fate attenzione poiché sono disponibili unicamente fino ad esaurimento scorte del singolo negozio.

Buon Omaggio da OmaggiGratis.Net