Dash ti regala lo smacchiatappo richiedilo subito finché ce ne sono ancora

Dash ti regala lo smacchiatappo richiedilo subito finché ce ne sono ancora

Dash ti regala lo smacchiatappo omaggio per rimuovere le macchie: richiedilo subito finché ce ne sono ancora. La promo è valida fino a esaurimento scorte.

Desideri Magazine regala dosatore per detersivo omaggio

Elimina anche le macchie più ostinate utilizzando l’apposito smacchia-tappo che Dash regala a tutte le lettrici.

Per richiedere il tuo campion omaggio devi solamente registrarti a Desideri Magazine, se ancora non lo hai fatto. Non preoccuparti, è 100% gratuito.

Clicca sulla immagine di questa pagina per farlo adesso.

Dosatore detersivo o Smacchiatappo omaggio da Desideri Magazine

Quindi, una volta loggata nella tua area riservata di Desideri Magazine, scrivi, nell’apposito box di ricerca scrivere “Campioni Omaggio” apparirà così il “Dosatore per detersivo” che potrete richiedere e ricevere a casa vostra gratis.

L’omaggio non richiede alcun acquisto e qualora non foste interessati allo smacchia-tappo potete anche optare per ricevere un dosatore per detersivo liquido oppure un dosatore per detersivo in polvere.

Lo Smacchiatappo di Dash Liquido ci permette di pretrattare le macchie in tre semplici mosse senza utilizzare troppi prodotti. Vediamo insieme come utilizzarlo per ottenere i migliori risultati!

Versare, spalmare e strofinare. Sono solo tre le azioni che dobbiamo fare per pretrattare il nostro bucato con lo Smacchiatappo, che ci permette anche di dosare il nostro Dash Liquido così da ottenere un bucato perfetto, senza sprechi 🙂

Che aspetti a ritirare il tuo smacchiatappo omaggio? Registrati subito a Desideri Magazine cliccando qui: è gratis e sempre lo sarà.

Dash ti regala lo smacchiatappo richiedilo subito finché ce ne sono ancora

Angolo delle Offerte Una passione naturale per il risparmio

Vinci iPhone 7 Plus Black

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *