Dear Santa Concorso La Gardenia e Limoni Profumerie

Guadagna online vincendo buoni spesa Limoni o Gardenia del valore di 100 euro con Dear Santa Concorso La Gardenia e Limoni Profumerie

Vinci un buono spesa Limoni o La Gardenia da 100 euro

Nuovo concorso gratuito in occasione del Natale e a presentare questa occasione di vincere premi gratis sono niente meno che le profumeria Limoni e Gardenia, le quali mettono in palio buoni spesa Limoni o Gardenia del valore di 100 euro!!!

Per partecipare al concorso tutto quello che devi fare è raccontate un motivo per cui Babbo Natale potrebbe non consegnarti il regalo che desideri: in questo modo ti registrerai al concorso a partecipazione gratuita “Dear Santa” e saprai subito se sei la fortunata vincitrice di uno dei buoni spesa La Gardenia o Limoni Profumerie.

Registrati al concorso recandoti al seguente indirizzo internet http://www.dearsanta.it/ clicca su “Partecipa”  compila il modulo di iscrizione.

Quindi crea la tua letterina, spiegando ironicamente il motivo per cui non meriti il regalo di Natale: in questo modo si sbloccherà la meccanica instant win e così scoprirai immediatamente se hai vinto uana gift card Limoni o La Gardenia del valore di 100 euro

Ma se non fossi stata così fortunata non disperare perché puoi tentare la fortuna una giorno: più letterine invii maggiori saranno le tue opportunità di vincere.

Per maggiori informazioni trovi il regolamento completo qui: http://www.dearsanta.it/CDN/pdf/regolamentoDearSanta.pdf

È possibile partecipare sino al 23 dicembre 2015.

Se ti piace viaggiare, prova anche a vincere un viaggio gratis in una capitale europea, a Disneyland Paris o un pacchetto benessere deluxe.