Disegna un Sorriso con Penny

Partecipa al concorso Disegna un Sorriso con Penny, disegna la tua famiglia entro il 26 dicembre 2016 e vinci un buono spesa da 100 euro

Disegna la tua famiglia con Penny Market e vinci

Hai dei bambini cui piace disegnare e creare? Approfittate del periodo delle festività per partecipare al concorso Disegna un Sorriso con Penny completamente gratuito e per divertirvi insieme e provare a vincere!

Da oggi e fino al 26 dicembre 2016 tutti i titolari della Penny Card possono far partecipare i propri bambini al contest Disegna un Sorriso con Penny. Se ancora non ce l’hai, richiedi subito la Penny Card nel tuo punto vendita di fiducia, è completamente gratuita e ti permette di approfittare di sconti, promozioni e concorsi.

L’iscrizione e la partecipazione al Contest è completamente gratuita. Divertiti coi tuoi figli! Per partecipare i bambini dovranno realizzare un disegno sul tema famiglia.

Collegati sulla pagina del concorso cliccando l’immagine di questa pagina ed accedi all’apposita sezione dedicata all’iniziativa, registrati compilando i campi del form di registrazione e caricate la fotografia del disegno realizzato dal bambino.

Una commissione il 27 dicembre 2016 sceglierà i 4 elaborati ritenuti più in sintonia con il tema del Contest tenendo conto dell’originalità e spontaneità nella realizzazione del disegno. Questi verranno utilizzati da Penny Market per la realizzazione delle tazze Mug e nel corso del 2017 verranno commercializzate presso i punti vendita. I quattro vincitori riceveranno un buono spesa Penny Market del valore ciascuno pari a euro 100.

Il concorso di Penny non solo ti dà la possibilità di vincere ma aiuta tante scuole a sostegno di Mission Bambini per regalare a tanti altri bambini un ambiente sicuro dove imparare.

Prendi un foglio ed i tuoi colori preferiti e disegna la tua famiglia come più desideri!

Disegna un Sorriso con Penny