Come ricevere prodotti gratis a casa con la piattaforma Test Prodotti P&G

Se ti piace ricevere prodotti in prova, da provare e far provare ad amici e parenti, questo è l’articolo che fa per te! Ti spieghiamo infatti in cosa consiste l’attività di “ambasciatrice” e come diventarlo per i prodotti P&G! Seguici nella lettura dell’articolo per scoprire tutti i dettagli.

Come ricevere prodotti gratis a casa con la piattaforma Test Prodotti P&G

Anche a te piacerebbe diventare ambasciatrice dei prodotti P&G, per avere la possibilità di testarli personalmente e di farli provare ad amici e parenti?

È possibile, basta iscriversi a Desideri Magazine e candidarti alle varie campagne disponibili!

Clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al portale Desideri Magazine.

Diventa ambasciatrice per il Club dei Desideri e ricevi prodotti gratis

Registrati, compilando il relativo modulo con tutti i dati personali richiesti.

Tieni d’occhio il portale, per scoprire quando e come candidarsi alle varie campagne attive: in pratica si tratta di rispondere alle domande e di dare la propria disponibilità a dedicare un tempo minimo all’attività di ambasciatrice.

Infatti, se vieni selezionata, dovrai non solo provare personalmente il prodotto che ricevi, ma anche consegnare i campioni omaggio ai tuoi amici, raccogliendo le loro impressioni personali!

Si tratta di un’attività simpatica, divertente che ti dà anche la possibilità di rimanere in contatto con tante persone, e a ricevere prodotti in omaggio!

E tu cosa aspetti? Fai subito l’iscrizione e poi continua a seguirci, ti informeremo sulle prossime campagne P&G!

Diventa anche tu Ambasciatrice e prova gratis i prodotti PG