Diventa Mamma Tester dei giochi Tiny Love con Mamma Che Club

Diventa Mamma Tester dei giochi Tiny Love con Mamma Che Club: non perdere l’occasione di provare in anteprima e gratis giochi per il tuo bimbo.

Prova giochi Tiny Love gratis su Mamma Che Club

Ultimamente tra Toluna, Opinion Model, Glamour, Avon e gli altri panel che permettono di provare prodotti gratuitamente stiamo scoprendo molte possibilità di diventare tester di differenti prodotti.

Trai vari portali che aderiscono a queste iniziative troviamo anche Mamma Che Club, una piattaforma dedicata alle mamme, che permetterà loro di testare prodotti per bimbi in anteprima.

Clicca sulla foto di questa pagina per collegarti al sito dell’iniziativa: in questi giorni troviamo in corso la ricerca di tester per i giochi Tiny Love (giostrine e palestrine per bimbi).

Tutto quello che dovrai fare è compilare l’apposito modulo di iscrizione con i tuoi dati personali e compilare il questionario iniziale.

In questo modo entrerai nel novero delle candidate ad essere tester Mamma Che Club e per provare gratis giochi Tiny Love. Chiaramente non tutte le candidate verranno selezionate ma solamente quelle che rispondono ai requisiti richiesti da Tiny Love, che sponsorizza la campagna di test prodotti.

Registrarsi, comunque non costa nulla e non ci sono valide ragioni per non provarci!

Diventa Mamma Tester dei giochi Tiny Love con Mamma Che Club