Diventa socio Altroconsumo, in regalo per te un Tablet Android

Diventa socio Altroconsumo, al tuo fianco per farti risparmiare e difendere i diritti, e ricevi in regalo per te un Tablet Android come omaggio di benvenuto

Prova Altroconsumo, in regalo per te un Tablet Android

Altroconsumo continua a stupire tutti con le sue promozioni, scopri i vantaggi e servizi che puoi ottenere abbonandoti e, inoltre, per te in regalo un tablet Android come omaggio di benevenuto.

Altroconsumo, con oltre 370.000 soci, è la più grande associazione italiana dei consumatori, che da oltre 40 anni segue e difende i diritti dei cittadini offrendo loro un mondo di servizi che aiutano a migliorare la vita.

Oggi Altroconsumo ti offre una promozione imperdibile, grazie alla sua offerta prova hai l’opportunità di toccare con mano i vantaggi e servizi esclusivi riservati ai soli soci: registrati oggi stesso cliccando sulla immagine di questa pagina.

Prova Altroconsumo, in regalo per te un Tablet Android

Potrai provare l’esperienza di essere un socio, se sottoscriverai il tuo abbonamento prova riceverai:

  • la rivista di Altroconsumo
  • la rivista bimestrale Soldi e Diritti
  • la rivista bimestrale Test Salute
  • tutti i servizi riservati ai soci Altroconsumo e 80 avvocati a tua disposizione
  • 50% di sconto per il primo anno di iscrizione (pagherai solamente 7.96€ al mese anziché di 16.20€)

Ma non è tutto, per i nuovi utenti che attiveranno l’abbonamento è riservato un fantastico regalo di benvenuto, un tablet Android da 8” con fotocamera anteriore e posteriore, 1GB di Ram e 8GB di memoria interna (estendibile con una SD Card non inclusa).

Per ottenerlo ti basterà cliccare nell’ apposito bottone che dice “Scelgo il Tablet” che trovi subito sotto il modulo di iscrizione. Questo, chiaramente, nel caso tu non preferisca uno smartphone Android. Insomma la scelta è libera, secondo come è più comodo a te.

Approfitta della promozione, diventa oggi stesso un socio Altroconsumo e ricevi a casa il tuo regalo di benvenuto!

Diventa socio Altroconsumo, in regalo per te un Tablet Android