Nuovo tester MyBeauty ricevi gratis Clinique Smart Clinical RepairNuova, interessante attività di tester su MyBeauty! Candidati e prova a ricevere Clinique Smart Clinical Repair! Scopriamo tutti i dettagli di questa iniziativa.

Nuovo tester MyBeauty: prova Clinique Smart Clinical Repair

Vuoi provare Clinique Smart Clinical Repair? Proponi la tua candidatura per la nuova attività di tester su MyBeauty e incrocia le dita sperando di essere una delle fortunate che saranno selezionate!

Per candidarti a diventare tester Clinique ci vuole davvero poco, e non costa nulla! E allora perchè non provare? Clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito ufficiale MyBeauty.

Se hai già creato in precedenza il tuo account, accedi con le tue credenziali; in caso contrario, registrati, compilando l’apposito modulo con tutti i tuoi dati personali

Prova a vincere il cofanetto Beauty Clarins

Proponi quindi la tua candidatura per la prova prodotto Clinique Smart Clinical Repair: per farlo, ti basta rispondere alle poche domande che ti vengono formulate e confermare la tua richiesta.

E poi, attendi con curiosità l’esito della tua partecipazione: infatti, potresti essere proprio tu una delle fortunate che riceveranno 1 codice via email utilizzabile sul sito ufficiale di Clinique per acquistare il siero Smart Clinical Repair nel formato 30ml a 45€ anziché 90€.

Come ogni tester che si rispetti, non dovrai poi far altro che provare il prodotto sulla tua pelle, e recensirlo con le modalità indicate! Si tratta di un’attività divertente, che richiede pochi istanti del tuo tempo e ti consente di provare nuovi prodotti!

Non è un’iniziativa fantastica? Provaci anche tu, vedrai come rimarrai soddisfatta nel caso in cui verrai selezionata! Puoi candidarti come tester Clinique su MyBeauty entro e non oltre il 12 Settembre 2021.

Ricorda inoltre sei ancora in tempo per provare a vincere il cofanetto Beauty Clarins cliccando qui.

Nuovo tester MyBeauty ricevi gratis Clinique Smart Clinical Repair