Diventa tester Clinique Smart Clinical Repair
Nuova, interessante attività di tester su MyBeauty! Candidati e prova a ricevere Clinique Smart Clinical Repair! Scopriamo tutti i dettagli di questa iniziativa.
Nuovo tester MyBeauty: prova Clinique Smart Clinical Repair
Vuoi provare Clinique Smart Clinical Repair? Proponi la tua candidatura per la nuova attività di tester su MyBeauty e incrocia le dita sperando di essere una delle fortunate che saranno selezionate!
Per candidarti a diventare tester Clinique ci vuole davvero poco, e non costa nulla! E allora perchè non provare? Clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito ufficiale MyBeauty.
Se hai già creato in precedenza il tuo account, accedi con le tue credenziali; in caso contrario, registrati, compilando l’apposito modulo con tutti i tuoi dati personali
Proponi quindi la tua candidatura per la prova prodotto Clinique Smart Clinical Repair: per farlo, ti basta rispondere alle poche domande che ti vengono formulate e confermare la tua richiesta.
E poi, attendi con curiosità l’esito della tua partecipazione: infatti, potresti essere proprio tu una delle fortunate che riceveranno 1 codice via email utilizzabile sul sito ufficiale di Clinique per acquistare il siero Smart Clinical Repair nel formato 30ml a 45€ anziché 90€.
Come ogni tester che si rispetti, non dovrai poi far altro che provare il prodotto sulla tua pelle, e recensirlo con le modalità indicate! Si tratta di un’attività divertente, che richiede pochi istanti del tuo tempo e ti consente di provare nuovi prodotti!
Non è un’iniziativa fantastica? Provaci anche tu, vedrai come rimarrai soddisfatta nel caso in cui verrai selezionata! Puoi candidarti come tester Clinique su MyBeauty entro e non oltre il 12 Settembre 2021.
Ricorda inoltre sei ancora in tempo per provare a vincere il cofanetto Beauty Clarins cliccando qui.
No Comments Yet
Disclaimer
Omaggi Gratis è un portale di informazioni su concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.
Lascia un commento