Diventa Tester e ricevi campioni gratuiti pastaVuoi diventare tester gratis? Partecipa alla nuova iniziativa gratuita lanciata dal portale Promo Italia e ricevi campioni gratuiti pasta.

Ricevi e prova un assortimento di pasta gratis

Ultimamente sono davvero tante le iniziative di test prodotti che si stanno diffondendo, anche se, a dispetto, vediamo una riduzione delle campagne di free sample marketing ovvero di invio di campioni gratuiti a casa.

Del resto è comprensibile che le aziende, rispetto a degli invii di prodotti fini a se stessi, preferiscano mandare gratis i propri prodotti a dei tester, ovvero utenti che a loro volta si impegnano a condividere le loro impressioni sui prodotti stessi.

È questo il caso della nuova campagna di ricerca tester promossa da Promo Italia che permette di ricevere a domicilio una fornitura di pasta gratis, da provare.

Ricevi e prova un assortimento di pasta gratis

Se ti interessa candidarti tester dovrai solamente cliccare sulla immagine di questa pagina.

Quindi compila il modulo di candidatura con i tuoi dati e metti anche l’indirizzo al quale verrà inviato un assortimento di pasta gratis nel caso venissi selezionata come tester.

La selezione dei tester non avviene richiedendo molti dati personali, bensì si tratterà di una estrazione casuale tra tutti coloro che avranno compilato e inviato il modulo di iscrizione.

Chiaramente, come sempre, la partecipazione è gratuita e non è previsto alcun obbligo di acquisto per diventare tester. Come nei casi dei tanti portali di test prodotti (Toluna, Trnd, Mammacheclub, Opinion Model, Test Corner, ecc ecc) anche in questo caso dobbiamo precisare che la campagna di test prodotti non è indetta da Pasta Rummo o altre marche di pasta e che queste aziende non sono associate al gioco a premi. La fornitura di prodotti natalizi è il premio che riceve chi viene sorteggiata tester.

 Diventa Tester e ricevi campioni gratuiti pasta