È aperta la caccia Gillette che ti fa vincere 100€ in carte regalo Decathlon

È aperta la caccia Gillette che ti fa vincere 100 euro in carte regalo Decathlon

È aperta la caccia Gillette che ti fa vincere 100 euro in carte regalo Decathlon: scopri i punti vendita aderenti, fai scorta e prova a vincere al concorso P&G

Vinci Card Decathlon da 100 euro con il concorso P&G

Bellissimo questo concorso Gillette che premia sia le nostre lettrici che i nostri lettori: potrete infatti partecipare al concorso acquistando sia prodotti Gillette Sensor 3 che  Gillette Venus Oceana!!!

Prima di effettuare l’acquisto, per massimizzare il risparmio, controllate sempre se ci sono buoni sconto Gillette disponibili su Desideri Magazine. Dopo aver effettuato il vostro acquisto (basta un solo prodotto delle linee sopra mezionate) in un punto vendita aderente, che riconoscerete perché esporrà il materiale promozionale a volantino o in corsia, dovrete solamente registrare l’acquisto.

Vinci Card Decathlon da 100 euro con il concorso P&G

A tal fine non dovrete fare altro che cliccare sulla immagine di questa pagina

Fatto questo registrate i vostri dati personali e quelli dello scontrino (che dovrà essere parlante) per accedere così alla estrazione immediata di una carta Decathlon da 100 euro. Ogni settimana di concorso si vince almeno una carta Decathlon quindi le possibilità di essere estratte sono molte!!!

Che stai aspettando, dunque, approfitta di questa occasione per fare scorta di prodotti Gillette e prova a vincere il premio in palio. Ma presta attenzione a che il punto vendita aderisca: la caccia è aperta!

È possibile partecipare fino al 31 marzo 2018.
Vinci Card Decathlon da 100 euro con Gillette Sensor 3 e Venus Oceana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *