Estendi gratis garanzia rasoio Philips: registrati e ottieni un anno extra

Piu garantiti con Philips fino a 3 anni di garanzia GRATIS

Philips ti regala un anno in più di garanzia per il tuo nuovo rasoio, qualunque esso sia! Per avere la garanzia gratis dovrai solo registrare l’acquisto online.

Più garantiti con Philips: fino a 3 anni di garanzia GRATIS

Per te, uomo affezionato alla sua barba e attento al proprio aspetto, Philips ti tenta a cambiare rasoio. Come? Semplice: te ne estende la garanzia di un intero anno.
Compra il rasoio, il tuo regolabarba, il tuo tagliacapelli o il prodotto Philips facente parte del regolamento che più ti sembra soddisfare le tue esigenze (sono inclusi anche kit multifunzione, epilatori maschili, e rifinitori di precisione) dove preferisci e torna a casa per farti bello prima del tuo appuntamento o semplicemente per sentirti finalmente ben rasato!

Estendi gratis garanzia rasoio Philips: registrati e ottieni un anno extra
Clicca sull’immagine di questa pagina per attivare la promozione e registrarti al portale Philips.

Crea un tuo account personale e registra il prodotto (ti basterà inserire la data in cui hai comperato il rasoio e il numero di serie). Carica la tua prova d’acquisto… e ora la tua garanzia è appena stata ampliata di un intero anno, senza alcuna fatica e senza alcun costo!

Ricorda di effettuare la registrazione del prodotto entro 3 mesi dalla data di acquisto e che il servizio di estensione durerà solo fino al 31 dicembre 2017.

Approfitta quindi questa fantastica opzione, e goditi il tuo rasoio garantito per ben 3 anni!

Piu garantiti con Philips fino a 3 anni di garanzia GRATIS

scarica i buoni sconto p&G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *