Fai la spesa gratis a Pasqua con 500 euro buono spesa EurospinFai la spesa gratis a Pasqua con 500 euro in buono spesa Eurospin: partecipa al concorso e prova a vincere il premio in palio.

Vinci un buono spesa Eurospin per Pasqua

A Pasqua fai la spesa senza spendere un solo centesimo.

Partecipa al concorso gratuito e prova a vincere un carnet di buoni spesa Eurospin da spendere nel punto vendita Eurospin più vicino a te.

Cliccando sulla immagine di questa pagina per partecipare al concorso.

Vinci un buono spesa Eurospin per Pasqua

Quindi compila il modulo di iscrizione con i dati reali (se metti dati falsi e dovessi essere estratta tu non potrai ricevere il premio) e controlla anche di aver indicato correttamente l’email: riceverai un link per email sul quale dovrai cliccare per confermare la registrazione.

Fatto questo incrocia le dita e spera di essere uno dei fortunati vincitori che si aggiudicheranno in premio il buono spesa Eurospin.

La partecipazione è gratuita e il regolamento della promozione è depositato presso il Ministero dello Sviluppo economico: si tratta dunque di un concorso sicuro.

Ricordiamo che il concorso non è indetto da Eurospin e che questi non è neppure lo sponsor: il buono spesa Eurospin è il premio che si riceve in caso di vittoria.

Fai la spesa gratis a Pasqua con 500 euro buono spesa Eurospin