Fai l affare del momento in palio un carnet di gift card EuronicsÈ arrivata finalmente la tua occasione per fare l’affare del momento: partecipa al concorso gratuito e prova a vincere un carnet di gift card Euronics

Concorso Online: Clicca e Vinci una carta regalo Euronics da 1.000€

Che ne diresti di riempire il carrello della spesa gratis da Euronics? Magari acquistando la TV che tanto desideravi, l’impianto Home Theatre o gli elettrodomestici nuovi?

Iscriviti al concorso gratuito e prova a fare l’affare del momento, vincendo un carnet di gift card Euronics per complessivi 1.000 euro.

Concorso Online Clicca e Vinci una carta regalo Euronics da 1000

Clicca sulla foto di questa pagina per collegarti al portale del concorso.

Quindi, per candidarti validamente, compila il modulo di iscrizione con i tuoi dati personali corretti prestando attenzione a che:

  • l’indirizzo email sia giusto: riceverai un link per confermare la tua iscrizione
  • nome e cognome siano corretti: altrimenti se vinci non potrai ritirare il premio.

Tra tutti i partecipanti, alla presenza di un Notaio o di un funzionario della Camera di Commercio, verrà estratto il fortunato vincitore di un carnet di carte regalo Euronics.

La partecipazione è gratuita e il regolamento della promozione è depositato presso il Ministero dello Sviluppo economico: si tratta dunque di un concorso sicuro.

Ricordiamo che il concorso non è indetto da Euronics e che questi non è neppure lo sponsor: il buono spesa Euronics è il premio che si riceve in caso di vittoria.

Fai l affare del momento in palio un carnet di gift card Euronics