Vola in Famiglia prenota adesso i bambini viaggiano gratis con VoloteaVolotea lancia una nuova offerta interamente dedicata alle famiglie: prenota entro il 26 Maggio, i tuoi figli minori 14 anni volano gratis con Volotea! Insieme c’è più gusto.

Vola in famiglia con Volotea: tu paghi, ma i tuoi figli sotto i 14 anni no

Che ne pensi di programmare fin da ora le tue prossime vacanze Estive? O magari di organizzare un bel viaggio per andare a trovare dei parenti lontani. Volotea doveva avere in mente proprio queste possibilità quando ha elaborato questa promozione incredibile: i ragazzi fino a 14 anni non pagano!

Volotea è la compagnia di viaggi con la più alta percentuale di passeggeri che viaggiano in famiglia o come amici (il 50% degli utenti, se vogliamo essere precisi). Ecco perché adora Volotea adora le famiglie! Pensa che Volotea ha perfino creato un “Diploma del primo volo” che ti sarà regalato a bordo per poter ricordare sempre questo fantastico traguardo raggiunto insieme. E non solo: puoi anche scaricare dal sito Volotea (sì, lo stesso dove acquisti i biglietti) una sagoma per costruire un bellissimo aereoplanino di carta con cui tu e il tuo bambino potrete giocare a bordo. Non sono entrambe splendide idee?

Prenota entro il 15 Ottobre i minori 14 anni volano gratis con Volotea

Clicca sulla immagine di questa pagina per vedere tutte le tratte disponibili con la nuova offerta per famiglie di Volotea.

Ora che ti ho dimostrato quanto Volotea ami i bambini, parliamo della promozione in oggetto: i viaggiatori che avranno un’età compresa tra 0 e 14 anni voleranno gratis! Prenota adesso il tuo volo e parti fino a al 30 Settembre 2019: per ogni adulto pagante un minore sotto i 14 anni salirà a bordo gratis, solo compilando la carta di imbarco. Non è una promozione meravigliosa? Io penso di sì.

Tu invece cosa aspetti a prenotare il vostro prossimo viaggio in famiglia? La promozione sarà valida solo per le prenotazioni effettuate entro e non oltre il 26 Maggio 2019.

Vola in Famiglia prenota adesso i bambini viaggiano gratis con Volotea