Gioca con Ace e prova a vincere elettrodomestici dalle alte prestazioni, come la macchina per il caffè Krups, oppure l’estrattore di succo Hurom , oppure la KitchenAid! Tenta la fortuna, magari stavolta sarà dalla tua parte e, invece di andare a comprarli in negozio, potresti vincere uno di questi elettrodomestici con il  concorso Ace! Come fare? Scopriamolo insieme!

Concorso ACE: vinci elettrodomestici da cucina KitchenAid, Hurom e Krups

Solo da Acqua e Sapone e La Saponeria, i tuoi acquisti Ace ti danno la possibilità di vincere elettrodomestici di grande prestigio! Per partecipare al concorso ACE, accertati che il punto vendita (Acqua e Sapone o La Saponeria) aderisca alla promozione.

Quindi acquista due prodotti Ace, avendo cura di conservare lo scontrino (scegli tra Spray, Gel con Candeggina+sgrassatore, WC gel, Liquid Gel e Denso Più).

Concorso ACE: vinci elettrodomestici da cucina KitchenAid, Hurom e Krups

I premi in palio sono tre e vengono contraddistinti da un codice gioco diverso; fai la tua scelta e prova a vincere il tuo preferito, tra:

  • La macchina per il caffè Krups (codice gioco 77), del valore di 149 euro
  • L’estrattore di succo Hurom (codice gioco 80), del valore di 379 euro
  • La Planetaria KitchenAid (codice gioco 89), del valore di 519 euro

Invia un sms al numero 339 99 41 52 10, nel cui testo indichi tutti i dati relativi al tuo acquisto, e il codice gioco riferito al premio che ti piacerebbe vincere.

Clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per consultare il Regolamento dell’iniziativa, e scoprire la corretta modalità di invio del messaggio.

Grazie alla meccanica instant win, puoi sapere subito se hai vinto! E in quel caso sarà proprio il premio che hai scelto ad essere tuo!

Il concorso “Ace premia la tua voglia di casa” è valido fino al 9 aprile 2018.