Vinci la Climbing Tower Smoby con Pampers Baby Dry Gigapack
Vuoi fare un regalo sensazionale al tuo bimbo? Prova a vincere la Climbing Tower Smoby e fallo felice! Te la regala Pampers, devi solo avere un po’ di fortuna e acquistare i prodotti promozionati! Scopriamo insieme tutti i dettagli del concorso Pampers.

Vinci la Climbing Tower Smoby con Pampers Baby Dry Gigapack

Gioca con il codice che trovi nelle confezioni Pampers e prova a regalare un gioco, del valore di circa 300 euro,  al tuo bimbo! Per provare a vincere, acquista una confezione di Pampers Baby Dry Gigapack.

Prima di pagare, controlla che riporti all’esterno la grafica promozionale del concorso. Conserva la cartolina con il codice, che trovi all’interno del pacco.

Clicca quindi sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito ufficiale Pampers.

Gioca con Pampers e vinci la Climbing Tower Smoby

Dopo aver effettuato la registrazione, inserisci nell’apposito spazio il codice promozionale e, grazie alla modalità instant win, puoi scoprire subito se hai vinto!

(Se non hai internet a portata di mano, puoi giocare inviando un sms al numero 339 99 41 52 10, nel cui testo devi indicare il codice, preceduto da 70#. In questo caso però non partecipi all’estrazione finale.)

Il concorso è in modalità instant win: ogni settimana due vincitori si portano a casa la Climbing Tower Smoby, che ha un valore di 300 euro!

Grande regalo e grande gioco per i bimbi! E se non hai vinto, ma solo se hai giocato on line, partecipi all’estrazione finale, che mette in palio 6 ulteriori premi!

Il concorso Pampers è valido fino al 30 marzo 2018.

Vinci la Climbing Tower Smoby con Pampers Baby Dry Gigapack