Giocattoli e Videogiochi Scontati del 40% da Auchan per l'Epifania

Giocattoli e Videogiochi scontati del 40% da Auchan per l’Epifania. Scopri le offerte a volantino e risparmia su videogiochi e diocattoli per La Befana

Spendi e Riprendi Auchan su Videogiochi e Giocattoli per La Befana

I supermercati Auchan ti invitano a festeggiare il nuovo anno offrendoti una fantastica promozione pensata appositamente per i prossimi acquisti di giocattoli per l’Epifania! Tanti giocattoli e videogiochi da acquistare… ma i prezzi sono troppo alti? Ecco che Auchan ti viene incontro con questa offerta imperdibile!

Ti segnaliamo che, per partecipare alla promozione, devi essere in possesso della carta fedeltà LaTua!Card, ti ricordiamo che la carta è gratuita e può essere ritirata in modo del tutto gratuito presso il punto vendita, devi solo compilare e sottoscrivere il modulo di richiesta. Dovrai presentare la carta fedeltà al momento dell’acquisto dei prodotti in promozione, prima di effettuare il pagamento. Andiamo a scoprire nel dettaglio come funziona questa offerta.

Gioca e vinci un carnet di buoni spesa omaggio da Auchan

Clicca sulla immagine di questa pagina per sfogliare il volantino di Auchan e vedere le altre promozioni e offerte presenti.

Fino al 5 gennaio 2017 recati presso i Supermercati Auchan e scegli i tuoi giocattoli ed i videogiochi per i tuoi bambini e per i regali di Natale: a fronte del tuo acquisto, riceverai un buono del valore del 40% di quanto hai speso in giocattoli e videogiochi.

Potrai utilizzare il buono ricevuto dal 6 gennaio 2017 al 18 gennaio 2017, l’unica limitazione richiesta è che il coupon sconto dovrà essere speso su acquisti di importo minimo pari a 50 euro!

Cogli l’occasione che ti propone il marchio Auchan e corri subito ad esaudire i desideri dei tuoi bambini, con tanti giochi e videogiochi per il prossimo Natale: loro saranno felici, e tu avrai risparmiato!

Giocattoli e Videogiochi Scontati del 40% da Auchan per l'Epifania