Gli Zoccoli: grande ritorno in fatto di calzature 2016

Gli Zoccoli grande ritorno in fatto di calzature 2016

Zoccoli: tra le tendenze della scorsa estate, tornano nella classifica dei trend da seguire.

Zoccoli per il 2016

Vuoi essere veramente alla moda in questo 2016: ebbene per qualcuno sarà una sorpresa ma anche nel 2016 vanno di moda gli zoccoli!!!

Se qualche decennio fa gli zoccoli in legno erano da considerarsi come la calzatura “povera” per eccellenza, in realtà nel corso della scorsa estate 2015 gli zoccoli sono stati rivalutati, cavalcando la moda hippie ed ecologista, e riuscendo in tal modo a rinnovarsi in modo più elegante e creativo.

Chiamati comunemente clogs, gli zoccoli con platform e tacco alto hanno già fatto il loro capolino in buona parte del mondo, garantendosi un appeal davvero invidiabile. Indossati con calzino, in tono o a contrasto, ingentilito frequentemente da decorazioni floreali, o eventualmente abbinato a borchie e tomaie in pelle, siamo praticamente convinti che gli zoccoli in legno continueranno ad essere un must have  amche per la stagione estiva 2016.

Naturalmente, tutto dipenderà dalla vostra “voglia” di apparire. Potreste ad esempio scegliere le versioni più basse particolarmente colorate in maniera incisiva, sfoggiare alcune clogs etniche, altre in camoscio e tanto, tanto altro ancora.

Se volete essere all’ultimo grido siete libere di scegliere tra un paio di zoccoli con il tacco di legno come quelli del catalogo di Amazon che trovate cliccando sulla foto qui sotto.

Gli Zoccoli grande ritorno in fatto di calzature 2016

Angolo delle Offerte Una passione naturale per il risparmio

Vinci iPhone 7 Plus Black

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *