Grazie ad Amazon Prime Wardrobe puoi provare i vestiti senza pagarli

Grazie all'innovativo Amazon Wardrobe puoi provare i vestiti senza pagarli

Amazon Prime Wardrobe: scopri come funziona questa novità assoluta per l’acquisto di abbigliamento on line grazie alla quale potrai provare i vestiti senza pagarli

Arriva Amazon Wardrobe: come funziona? cos’è?

Hai mai sentito parlare di Amazon Prime Wardrobe? In America è già una realtà, e tutte noi, appassionate di vestiti, ed in particolare chi acquista capi di abbigliamento su Amazon, ci auguriamo che sbarchi presto anche in Italia!

È una vera novità in fatto di shopping on line! Andiamo a scoprire di cosa si tratta! Amazon continua a stupirci con le sue novità; il colosso dell’e-commerce on line cresce sempre più e ci presenta servizi aggiuntivi davvero interessanti, come per esempio, Amazon Wardrobe!

Grazie a questo servizio puoi ordinare i capi di abbigliamento che più ti piacciono, senza pagare subito! Si, è proprio così: non devi pagare nulla quando fai l’ordine!

Arriva Amazon Wardrobe: come funziona? cos’è?

Puoi aspettare che i capi ordinati ti arrivino a casa, li puoi provare tranquillamente e, se non ti piacciono, li puoi restituire senza spendere un centesimo!

Praticamente paghi solo ciò che ti piace e vuoi tenere per te, dopo averlo comodamente provato a casa tua per una settimana!

È o non è una vera rivoluzione? È vero che anche molti siti italiani offrono la possibilità di reso gratuito, ma, ammettiamolo: non pagare nulla e ricevere i capi direttamente a casa è un’opzione davvero fantastica!

Ecco a voi Amazon Wardrobe: novità assoluta per l'acquisto di abbigliamento on line!

Diventa Tester P&G

Immagina che bello poter provare tranquillamente i capi a casa tua, come se ti trovassi nel camerino di un negozio, senza il pensiero di averli comunque già pagati!

Il servizio Amazon Prime Wardrobe è stato lanciato da poco negli Stati Uniti e, come immaginavamo, sta già riscuotendo molto successo! Ci auguriamo che ciò spinga Amazon ad introdurlo anche in Italia!

Noi facciamo il tifo per Amazon Wardrobe e tu, continua a seguirci registrandoti alla nostra newsletter per non perderti gli aggiornamenti, che speriamo, ci saranno presto!

Grazie all'innovativo Amazon Wardrobe puoi provare i vestiti senza pagarli

scarica i buoni sconto p&G
scarica i buoni sconto p&G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *