Guadagna online provando le app: scopri come funziona Crowdville

Crowdville è la prima piattaforma italiana di crowdtesting per software e app che ti permette di guadagnare sulla base degli errori, detti bug, che sarai in grado di individuare e segnalare.

Una bella occasione per mettersi alla prova e provare a vincere bellissimi premi. Per partecipare basta uno smartphone che sia Android, iOS o Windows Phone.

Partecipa alla campagna finalizzata al test di una delle app musicali Italiane più conosciute. Lo scopo del testing in questa serie di campagne è davvero ambizioso: riuscire a rendere l’app disponibile per un grande lancio in previsione del festival di Sanremo!

Per iscriverti alla campagna, compila il questionario proposto e inserisci i dati richiesti.

Clicca sulla foto di questa pagina per essere indirizzato alla pagina del concorso, registrati usando la stessa mail con cui ti sei iscritto al questionario. Registrati alle Campagne Experience e a quelle inerenti al tuo smartphone iOS, Android e Windows Phone. Segui le istruzioni indicate nel manifesto di campagna, attiva le offerte indicate e testa l’app.

  • Se hai uno smartphone iOS o Windows Phone, attendi l’invito a testare l’app.
  • Se sarai il primo a scoprire e segnalare i bug che troverai nell’applicazione vincerai un iPad Air 2.
  • Se porti un amico, per ogni errore che troverà, guadagnerai anche tu gli stessi punti e la stessa somma di denaro!
  • Se ancora non possiedi una scheda TIM per attivare il servizio acquistala subito, te la rimborsa completamente Crowdville!

Ricorda che per completare la campagna e ottenere il tuo compenso, oltre a compilare il questionario, devi portare a termine la fase di test.

Partecipa alle attività Crowdville e ricevi denaro per aver segnalato i malfunzionamenti, per aver testato i processi e per aver dato la tua opinione riguardo ciò che hai provato.

Guadagna online provando le app: scopri come funziona Crowdville

Angolo delle Offerte Una passione naturale per il risparmio

Vinci iPhone 7 Plus Black

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *